Scrub Viso Gel “LIFT&CLEAN”

(1 recensione del cliente)

16.90

Lo Scrub Viso Gel LIFT&CLEAN è delicato e svolge una doppia azione. Rimuove delicatamente le cellule morte facendo emergere una pelle più giovane e fresca. L’attività esfoliante è modulabile variando tempo di posa e intensità del massaggio. L’azione esfoliante del prodotto nasce dal binomio tra l’azione esercitata dalle microsfere ottenute dallo stelo del bamboo e dall’azione sostenuta dagli alfa-idrossiacidi presenti. I 4 acidi ialuronici a diverso peso molecolare e la bava di lumaca forniscono una azione protettiva e restitutiva alla pelle.

  • Esfoliante
  • Idratante
  • Protettiva
  • Ringiovanente

Bava di lumaca,  4 Acidi Ialuronici, Microsfere di Bamboo

Cod. 8053840460093

Descrizione

Quali problemi risolve il prodotto?

  • Lo Scrub Viso Gel Lift & Clean rimuove le cellule morte e favorisce la rigenerazione della pelle
  • L’azione esfoliante delle microsfere di bamboo rendono la pelle più giovane e fresca
  • Azione protettiva e restitutiva della pelle
  • Ha proprietà rimineralizzanti e anti-età e dona elasticità alla pelle
  • Adatta ad ogni tipo di pelle normale, secca e delicata

 

Scrub Viso Gel LIFT&CLEAN ideale per:

Eliminare le cellule morte, favorendo la rigenerazione ed il ringiovanimento della pelle migliorandone lo stato generale, rendendola morbida, liscia e rigenerata.

Cosa comprende lo Scrub Viso Gel?

Le Microsfere di Bamboo hanno un altissimo contenuto di silice organica naturalmente presente nel nostro organismo e svolge un ruolo fondamentale nella produzione del collagene e nel mantenimento di tessuti sani ed elastici, la Bava di Lumaca ed i 4 Acidi Ialuronici (peso molecolare molto basso,basso,medio,alto) favoriscono la rigenerazione cutanea e l'idratazione necessaria per una pelle sana e giovane.

Chi può usare lo Scrub Viso Gel LIFT&CLEAN?

E' un prodotto unisex, adatto sia a donne che uomini e per tutti i tipi di pelle normale, secca e sensibile

Indicazioni

Delicato Gel Scrub Viso doppia azione. Rimuove delicatamente le cellule morte facendo emergere una pelle più giovane e fresca. L’attività esfoliante è modulabile variando tempo di posa e intensità del massaggio. L’azione esfoliante del prodotto nasce dal binomio tra l’azione esercitata dalle microsfere ottenute dallo stelo del bamboo e dall’azione sostenuta dagli alfaidrossiacidi presenti. I 4 acidi ialuronici a diverso peso molecolare e la bava di lumaca forniscono una azione protettiva e restitutiva alla pelle.

Principi attivi

  • Bava di lumaca :
    forte potere protettivo, rigenerante e ristrutturante, migliora lo stato della pelle rendendola elastica, luminosa e liscia
  • Acido Ialuronico:
    quattro acidi ialuronici (peso molecolare molto basso, basso, medio, alto) a diverso potere di penetrazione, per garantire pelle compatta, rimpolpata e morbida.
  • Microsfere di Bamboo:
    Altissimo contenuto di silice organica naturalmente presente nel nostro organismo e svolge un ruolo fondamentale nella produzione del collagene e nel mantenimento di tessuti sani ed elastici. Ha proprietà rimineralizzanti e anti-età e dona elasticità alla pelle

Caratteristiche

  • Rimuove delicatamente le cellule morte
  • Pelle più giovane e fresca
  • L’attività esfoliante è modulabile variando tempo di posa e intensità del massaggio
  • Azione protettiva e restitutiva alla pelle.
  • Migliora la pelle e la rende liscia e rinnovata
  • Adatta ad ogni tipo di pelle donna/uomo e per tutti i tipi di pelle normale, secca
  • Dermatologicamente, Microbiologicamente e Nichel Tested

Modo D'uso

Applicare sulla pelle bagnata, massaggiare e rimuovere con acqua. La funzionalità può essere modulata mediante il tempo di posa e l’intensità del massaggio.

AVVERTENZE: In caso di contatto con gli occhi risciacquare con acqua. È opportuno non eccedere nell’uso di prodotti esfolianti, una pelle troppo sottile è più esposta nei confronti di agenti esterni e UV

Ingredienti

aqua (water), bambusa arundinacea stem extract, tea-lauryl sulfate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, snail secretion filtrate, sodium hyaluronate, citrus limon juice extract (citrus limon (lemon) juice extract) glycolic acid, mangifera indica juice extract (mangifera indica (mango) juice extract) passiflora edulis fruit juice, citic acid, tocopherol, benzyl alcohol, phenoxyethanol, lactic acid, sodium hydroxide, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance)

F.A.Q

Lo Scrub Viso Gel Lift&Clean è solo esfoliante?

No, lo Scrub Viso Gel Lift&Clean  ha un’azione esfoliante grazie al binomio tra l’azione esercitata dalle microsfere ottenute dallo stelo del bamboo e dall’azione sostenuta dagli alfa-idrossiacidi presenti. I 4 acidi ialuronici a diverso peso molecolare e la bava di lumaca forniscono una azione protettiva, restitutiva e rigenerante alla pelle.

Quanto prodotto si deve applicare e quante volte al giorno?

La quantità ideale è variabile alla superficie da trattare. Avendo una consistenza fluida ed una texture morbida, la quantità da utilizzare è comunque limitata, consentendone un utilizzo per un lungo periodo. Se ne consiglia l’uso una o 2 volte alla settimana, in base alle proprie necessità

Lo Scrub Viso gel può disidratare la pelle?

No, la crema è composta da Bava di lumaca e 4 Acidi Ialuronici che agiscono attivamente idratando in modo naturale mantenendo la pelle sempre ben idratata.

Quando iniziare ad usare lo Scrub Viso Gel Lift&Clean?

Lo Scrub Viso Gel Lift&Clean non contiene ingredienti sensibilizzante, nè allergizzanti e può essere utilizzata, quindi, senza particolari problemi da tutti i soggetti ed a tutte le età. 

Lo Scrub Viso Gel Lift&Clean può essere utilizzato in abbinamento alle altre creme per la detersione del viso?

Lo Scrub viso va utilizzato per rimuovere le cellule morte della pelle e per completare i trattamenti di detersione si possono utilizzare sia il detergente sia il tonico sia lo struccante. A trattamento completato applicare le creme viso della linea Skin Saine, per rendere la pelle idratata, nutrita, luminosa e vellutata.

1 recensione per Scrub Viso Gel “LIFT&CLEAN”

  1. Sara Corti

    Ottimo prodotto. Agisce delicatamente, ma esfolia perfettamente il viso lasciando la pelle liscia e morbida. Mi piace

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *